7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un toro a spasso per la superstrada, traffico bloccato vicino Perugia

Un toro è scappato dal furgone che lo trasportava e ha bloccato il traffico per un paio d’ore sulla E45, fortunatamente senza provocare danni alle auto di passaggio.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un toro ha causato questa mattina presto la chiusura di un tratto di superstrada a Perugia. Il grosso bovino, infatti, è riuscito ad aprire il portellone posteriore del furgone che lo trasportava e a scendere dal mezzo. Ha iniziato così a passeggiare tranquillamente lungo la E45, all’altezza di Lidardo. La segnalazione del toro a spasso nel Perugino è giunta al 113 intorno alle 6.30. Immediatamente sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, che ha provveduto a chiudere il traffico lungo entrambi i sensi di marcia, le volanti, i vigili del fuoco e personale veterinario della Asl.

Il toro bloccato dopo un paio di ore di libertà – Anche grazie alla collaborazione della ditta che stava trasportando l’animale dopo un paio di ore il toro è stato bloccato e ricaricato sul furgone. A quel punto dunque – erano circa le 8 del mattino – la polizia ha potuto riaprire la strada in entrambe le direzioni. Fortunatamente il grosso bovino non ha provocato danni a nessuna macchina di passaggio mentre si trovava libero in strada.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views