453 CONDIVISIONI

Uk: 56enne trovato morto in casa su un’altalena del sesso circondato da bombole di gas

L’uomo trovato senza vita dal figlio nell’East Sussex, la polizia ha spiegato che non sta trattando il caso come morte violenta.
A cura di A. P.
453 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero nella cittadina di Hove, nell'East Sussex in Gran Bretagna, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto nella sua abitazione su un'altalena del sesso circondato da bombole di gas. Come raccontano i media locali, a rinvenire il corpo del 56enne è stato il figlio dell'uomo che, non avendo più sue notizie, venerdì scorso si è presentato in casa dela vittima scoprendo il cadavere del genitore in una posizione molto particolare. Dopo l'allarme sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 56enne. A causa delle bombole di gas però sul posto sono dovuti intervenire anche polizia e vigili del fuoco che hanno dovuto far evacuare anche i vicini di casa fino a quando non è stata accertata la non pericolosità delle bombole.

Sul caso indaga la polizia del Sussex secondo la quale però al momento non ci sono sospetti anche perché il caso non è trattato come morte violenta. Non si sa quindi neanche se l'uomo fosse da solo al momento del decesso o in casa ci fosse qualcuno che poi è andato via. Un'altalena del sesso infatti è una sorta di imbracatura costruita appositamente per permettere il rapporto sessuale tra un partner che rimane sospeso e l'altro che si muove liberamente.

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views