14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine, fuori strada con l’auto: Fabrizio muore a 30 anni, salve la compagna e la figlia

La famiglia era a bordo di una Mini Cooper quando il papà, che guidava la vettura, ne ha perso il controllo e sono finiti nei campi. Sia la donna che la bambina sono ricoverate in ospedale ma non sono in pericolo di vita.
A cura di Ida Artiaco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente domenica notte in provincia di Udine. Un'auto con a bordo una famiglia è uscita fuori strada ed è finita nei campi. Non ce l'ha fatta il papà, Fabrizio Polosel, 30 anni e originario di Maniago, che, sbalzato fuori dal veicolo, è morto sul colpo. La compagna, F.F., di Rivignano Teor, che viaggiava sul sedile posteriore insieme alla loro bambina, è rimasta ferita in modo serio ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata estratta dalle lamiere accartocciate dai vigili del fuoco volontari del distaccamento di Codroipo immediatamente intervenuti insieme ai colleghi di Udine. Lievi traumi anche per la figlia di lei che era con loro, di appena 5 anni, che è riuscita a uscire da sola dalla macchina e che è attualmente ricoverata sotto osservazione.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente si sarebbe verificato intorno all'01:30 in via Lignano, sulla strada provinciale 39, tra San Martino e Muscletto di Codroipo, in direzione Varmo, strada tristemente nota per schianti mortali e gravi. Ancora non è chiaro il motivo per il quale l'uomo alla guida abbia perso il controllo della vettura, una Mini Cooper, finendo fuori strada. Tuttavia, su tutta la zona si era abbattuto in serata un violento temporale, per cui non è escluso che la tragedia sia avvenuta per condizioni meteo avverse.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views