8 CONDIVISIONI

Udine, chiama i soccorsi per un guasto alla moto ma lo moglie scompare nel nulla

La strana vicenda è avvenuta la scorsa notte all’altezza di San Giovanni al Natisone. La coppia viaggiava su una moto che ha riportato un guasto. Mentre il marito era al telefono per chiamare i soccorsi, la donna, 55 anni, ha fatto perdere le sue tracce. Ma è stata ritrovata dalle forze dell’ordine.
A cura di Ida Artiaco
8 CONDIVISIONI
Immagine

E' una vicenda avvolta nel mistero quella che si è verificata la notte scorsa a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine. Intorno alle nove di sera, una coppia residente a Gorizia, che viaggiava su una moto diretta verso casa, è stata costretta a fermarsi per un guasto a una delle ruote del mezzo. Mentre l'uomo era intento a chiamare i soccorsi, in una zona per altro poco illuminata e potenzialmente pericolosa per la loro vita, la moglie, una donna di 55 anni, è letteralmente scomparsa nel nulla. Il marito, dopo aver fatto qualche telefonata, ha cominciato a preoccuparsi non vedendola ritornare. Ha così allertato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno cominciato subito la ricerca.

Dopo circa tre ore, come riporta il quotidiano Il Gazzettino, la donna è stata ritrovata sana e salva a quasi otto chilometri di distanza dal luogo in cui la coppia si era fermata per il guasto, e più precisamente a Cormons, in provincia di Gorizia, vicino ad un centro abitato. La 55enne ha camminato a lungo per tutto il tempo, attraversando strade buie e impervie. Secondo quanto raccontato dal marito, pare non stesse attraversando un periodo facile. Anche se il lieto fine non è mancato, nessuno è ancora riuscito a capire cosa l'abbia spinta a compiere questo gesto.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views