11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine: acquista finti diamanti poi li lancia contro le vetrate del locale

Aveva insistito per acquistare degli oggetti decorativi a forma di diamante di un ristorante, ma accortosi che non erano di valore è tornato indietro scagliando gli oggetti contro i presenti.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha insistito per acquistare degli oggetti decorativi a forma di diamante esposti sul bancone di un ristorante ma quando si è accorto che non valevano nulla è tornato nel locale iniziando a inveire contro la titolare arrivando a scagliare i finti diamanti contro presenti e passanti. L'episodio è andato in scena venerdì sera in un locale di Udine. Come raccontano le cronache locali, l'uomo alcune settimane fa aveva insistito per acquistare quegli oggetti nonostante gli era stato detto che non avevano un gran valore, forse pensando di poterci fare qualche soldo. Probabilmente accortosi che non era stato un affare però l'uomo venerdì si è ripresentato nel ristorante cominciando a lamentarsi degli oggetti. Sembra che per evitare altri problemi la titolare si sia anche offerta di riacquistare gli oggetti ma l’uomo, probabilmente anche perché in preda ai fumi dell’alcool, non ha accettato e ha dato in escandescenza.

L'uomo, un 49enne di Codroipo, ha afferrato una bottiglia di vodka da due litri del valore di circa 200 euro ed è uscito. Vistosi seguito da camerieri e addetti, prima ha scagliato la bottiglia contro una vetrata della pizzeria e poi si è messo a lanciare i finti diamanti contro un gruppo di persone che si erano radunate fuori dalla pizzeria allertati dalle grida. A parte i danni alle vetrate e ad alcune automobili, fortunatamente non ci sono state conseguenze per i presenti. Il 49enne infine è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina aggravata, danneggiamento aggravato e guida in stato di ebbrezza.

 

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views