51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccisi tre bambini disabili: arrestata la madre di 43 anni

I corpi dei piccoli sono stati trovati senza vita in una casa di New Malden, nel Regno Unito. Al momento del dramma il padre si trovava in Sudafrica con la figlia maggiore di 8 anni.
A cura di B. C.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Tre bambini sono stati trovati morti in una casa di New Malden, in Thetford Road, un sobborgo a sud-ovest di Londra. La scoperta è stata fatta intorno alle 21.30 di ieri sera dalle forze dell’ordine, allertate da una telefonata. Gli agenti hanno rinvenuto effettivamente i corpi senza vita di tre bambini – due gemelli di 3 anni e una bambina di 4 – massacrati, sembrerebbe, dalla madre, Tania Clarence, prontamente arrestata e ora sotto interrogatorio. La donna, di professione graphic designer, era stata precedentemente portata in ospedale con lievi ferite.

Al momento della tragedia il padre si trovava per lavoro in Sudafrica con la figlia maggiore di 8 anni. La donna, scrive la stampa locale, non avrebbe ammesso il fatto, ma al momento si trova in stato di fermo. "Non stiamo cercando nessun altro coinvolto in questo caso" ha detto un portavoce della polizia metropolitana londinese. Sarà l’autopsia sui corpi dei tre bambini, in programma per le prossime ore, a chiarire le modalità dell’omicidio.

I vicini si dicono sgomenti per l'accaduto. Parlano di una coppia "adorabile", che in poco tempo era riuscita a trasformare una casa quasi abbandonata in una struttura idonea ad ospitare anche persone con handicap. I tre piccoli uccisi, infatti, sarebbero affetti da una malattia genetica che provocava loro una disabilità grave.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views