23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide nove anatroccoli col tagliaerba: condannato a un anno di galera

Un 24enne della Florida stava tagliando il prato di un uomo, quando dal laghetto vicino sono usciti gli animaletti con la loro mamma. “Erano sulla mia strada, sono andato semplicemente dritto” si è giustificato. Ora dovrà scontare anche 2 anni in libertà vigilata.
A cura di B. C.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo dovrà scontare un anno di carcere dopo aver ucciso nove anatroccoli con un tosaerba. Jason Scott Falbo II, 24 anni, di The Acreage, Florida, avrebbe massacrato i piccoli animali mentre fuoriuscivano da un laghetto, nel  cortile della casa di Boyd Jentzsch a Wellington, davanti all’uomo, con la moglie e la figlia che avevano lasciato cibo per le anatre nella loro proprietà. Il giudice Glenn Kelley lo ha condannato a tre anni per le accuse di crudeltà contro gli animali.

Il primo di quegli anni Jason dovrà passarlo dietro le sbarre, gli altre due in libertà vigilata. Il magistrato nell’emettere la condanna ha comunque tenuto in considerazione anche di un’accusa per violenza domestica nei confronti dell’imputato. "Erano nella mia traiettoria, quindi sono solo andato avanti” aveva detto Falbo al momento dell’incidente. "Dovrebbero gettar via le chiavi della sua cella. Non vi è alcuna giustificazione per quello che ha fatto” ha detto Boyd Jentzsch. “Ho pensato che mi sarebbe venuto addosso, in realtà non stava neanche tagliando l’erba” ha aggiunto. Al massacro si sono salvati solo mamma anatra e altri quattro anatroccoli, ma due di questi sono poi morti annegati per le ferite riportate, dopo essere fuggiti nello stagno vicino.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views