34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la vicina incinta perché ha la musica troppo alta, caccia ad una 24enne in Usa

La donna è finita nella lista dei dieci ricercati più pericolosi negli Stati Uniti stilata dall’Fbi dopo essersi data alla fuga.
A cura di A. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe ucciso una ragazza di 23 anni vicina di casa della madre e incinta di nove mesi e il bimbo che questa portava in grembo solo perché a suo dire teneva la musica della radio ad alto volume. Per questo la 24enne statunitense Shanika S. Minor è finita nella lista dei dieci ricercati più pericolosi negli Stati Uniti stilata dall'Fbi con l'accusa di duplice omicidio. Dopo il delitto infatti la donna si è data alla fuga facendo perdere le sue tracce.  "È stato un crimine insensato, crediamo che Minor sia capace di compiere altre violenze per questo abbiamo bisogno di catturarla al più presto in modo che nessun altro sia colpito", hanno spiegato gli inquirenti.

Le autorità sostengono che la 24enne abbia raccolto le lamentele di sua madre per una vicina della donna che aveva musica  ad alto volume a un'ora irragionevole. Per questo la 24enne avrebbe affrontato la donna fuori dal complesso residenziale a Milwaukee, nello stato del Wisconsin, brandendo un'arma da fuoco. La madre sarebbe intervenuta per calmarla riuscendo a farla desistere, ma la ragazza si sarebbe ripresentata il giorno dopo uccidendo la rivale incinta con un colpo al petto. La polizia ritiene che la fuggitiva sia aiutata da parenti e amici e abbia lasciato lo Stato ma non gli Stati Uniti e offre una ricompensa di centomila dollari a chi è in grado di fornire informazioni che portino al suo arresto.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views