7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie davanti ai tre figli. Uno di loro: “Papà sta uccidendo la mamma”

L’uomo non accettava la separazione dalla moglie così l’ha uccisa a coltellate davanti ai tre figli.
A cura di D. F.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha ucciso la moglie davanti ai suoi tre figli, di 9, 4 e 3 anni. A quanto pare il marito ha ucciso la donna perché non accettava la sua richiesta di separazione. I due – Kari Rene Dunn, 31 anni, e Brad Allen Dunn, 35 anni – si erano conosciuti una decina di anni prima e sposati quasi subito. Da un po' di tempo tuttavia la donna non provava più gli stessi sentimenti e per questo aveva chiesto all'uomo la separazione i modo civile, senza che ciò turbasse i loro tre figli

L'uomo non solo non ha accettato le richieste della donna, ma ne ha reso la vita un vero e proprio inferno, tanto da imporle di andarsene di casa e portare via i bambini. L'uomo dopo qualche tempo, si è rifatto vivo chiedendo una seconda possibilità, ma ottenendo solo l'ennesimo rifiuto. Così ha perso la testa: prima ha afferrato un pugnale, poi ha iniziato a colpirla uccidendola davanti ai suoi bambini, che hanno assistito esterrefatti alla scena.

Sono stati i piccoli a provare a chiamare il 911, il numero delle emergenze, ma dall'hotel in cui si trovavano non sapevano di dover prima digitare un altro codice per far partire una chiamata. Così, in preda alla disperazione, uno dei tre piccoli ha gridato: "Papà sta uccidendo la mamma". Il grido d'allarme è stato udito da alcuni testimoni che hanno chiamato la polizia. L'uomo è stato arrestato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views