96 CONDIVISIONI

Uccide la compagna perché si è fatta un nuovo profilo segreto su facebook

E’ accaduto in puglia la notte di Santo Stefano. L’uomo ha strangolato la donna e l’ha gettata in un fosso dopo aver scoperto che aveva un profilo segreto su facebook.
A cura di Davide Falcioni
96 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una donna uccisa, e ancora una volta l'assassino è un uomo. Stavolta la vittima è Francesca Milano, 42enne di Castellaneta, in provincia di Bari, che è stata prima strangolata poi gettata in un fossato. I carabinieri la scorsa notte hanno arrestato Nunzio Proscita, 40 anni, reo confesso e compagno della donna. il movente del delitto? La gelosia. L'assassino, infatti, aveva scoperto che la fidanzata aveva aperto un nuovo profilo facebook sotto un altro nome. La tragedia si è consumata il giorno di Santo Stefano. L'uomo ha atteso la compagna fuori da una sala Bingo, poi l'ha costretta a salire in macchina e, dopo una lunga discussione, l'ha strangolata ed ha trasportato il cadavere nelle campagne vicine. Ha gettato il corpo in un fosso, ma è rimasto impantanato con l'auto in un terreno diventato fangoso a causa delle piogge dei giorni scorsi. Così l'omicida ha aspettato in auto fino al mattino seguente quando due contadini non si sono accorti di lui e con un trattore l'hanno tirato fuori dal fango. I contadini non sapevano cosa facesse lì.

La vittima era stata gettata 150 metri più avanti: a denunciarne la scomparsa, nel frattempo, erano stati i suoi figli. I sospetti degli inquirenti sono ricaduti fin da subito sull'amante, che è stato interrogato ieri e alla fine ha confessato il delitto.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views