38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide ex moglie e figli a martellate e si suicida gettandosi da una scogliera

La polizia britannica aveva scatenato una caccia all’uomo per trovarlo. In passato era stato arrestato per violenze e percosse sui familiari.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo inglese, sospettato di aver ucciso la ex moglie 51enne e i due figli a martellate in casa nello Yorkshire, è stato trovato morto su una scogliera di South Stack nella contea di Anglesey, nel Galles del nord. La donna, l'addetta di un negozio nello Yorkshire Geraldine Newman, è stata trovata senza vita nella sua abitazione insieme ai figli Shane e Shannon di 6 e 11 anni domenica scorsa. La polizia britannica aveva immediatamente scatenato una caccia all'uomo in cerca dell'ex marito e padre delle vittime che si era reso irreperibile. L'uomo infatti era sparito dalla sua casa di Allerton Bywater, nei sobborghi di Leeds e di lui si erano perse le tracce.

La ricerca si è conclusa nelle scorse ore con il ritrovamento del corpo a oltre cento miglia di distanza che, seppur ancora non identificato ufficialmente, si ritiene quello del 42enne ricercato. Gli investigatori ritengono che si sia suicidato gettandosi dalla scogliera dopo aver scoperto una nota scritta di suo pungo e indirizzata ai genitori. L'uomo in passato era finito anche in galera proprio dopo essere stato denunciato dalla moglie per abusi domestici e percosse e per questo lasciato dalla donna.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views