38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide a coltellate due dei suoi quattro figli durante un “esorcismo”

La tragedia in Maryland: Zakieya L. Avery, madre afroamericana di 28 anni, è stata arrestata insieme a un’altra donna con l’accusa di omicidio multiplo aggravato. Due figli sono morti e altri due sono rimasti feriti.
A cura di S. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli inquirenti due bambini sono morti perché la loro madre, insieme a un’altra donna, avrebbe tentato di compiere su di loro un esorcismo. Le due avrebbero massacrato i bambini a coltellate nel tentativo di “scacciare gli spiriti e i demoni dal loro corpo”. Con queste parole il capo della Polizia Tom Manger ha tentato di descrivere la tragedia accaduta giovedì notte. Siamo a Germantown, una cittadina del Maryland, la madre accusata di aver ucciso i suoi figli è una donna afroamericana di 28 anni di nome Zakiena L. Avery. Le vittime, il piccolo Norell Harris di un anno e la sorella Zyana Harris di due anni, sono morti dissanguati in seguito a molte ferite da coltello.

Feriti i fratellini di 5 e 8 anni – Sono rimasti feriti anche gli altri figli più grandi della donna, due bambini di 5 e 8 anni. Ricoverati in ospedale, per fortuna le loro ferite non sarebbero letali. La madre dei bambini è stata arrestata con l’accusa di omicidio multiplo aggravato insieme a un’altra donna, una 21enne, che però non avrebbe legami con la famiglia. La dinamica del terribile crimine non è ancora del tutto chiara ma a quanto pare le due avrebbero ucciso i bambini più piccoli proprio nel tentativo di compiere un esorcismo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views