11.765 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco, lancia il suo cane dalla finestra per festeggiare il Capodanno: denunciato

E’ successo a Torino: l’uomo, un 39enne marocchino, è accusato di maltrattamenti e minacce. Avrebbe infatti cercato di intimidire i vicini che hanno soccorso la povera bestia.
A cura di Biagio Chiariello
11.765 CONDIVISIONI
Immagine

Stava festeggiando il Capodanno l’uomo che, sotto l'effetto dell'alcool, ha lanciato dalla finestra della sua abitazione il proprio cane. La povera bestia,  un meticcio di piccola taglia, terrorizzata, è stata subita assistita dai due testimoni che immediatamente hanno contattato il 113. È successo ieri sera, poche ore prima dei brindisi per l’inizio del nuovo anno, in corso Dante a Torino. Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno subito preso in consegna il cagnolino, poi affidato all’ENPA, e denunciato il cittadino straniero di 39 anni per maltrattamento di animali.

Sembra che inizialmente l’uomo, visibilmente ubriaco, affacciato alla finestra abbia anche minacciato i soccorritori. Questi, invece, hanno subito chiamato la polizia. Il cane fortunatamente ha subito solo grave lieve ferita: la casa da cui è stato lanciato si trova al piano rialzato e quindi il volo non ha provocato fratture all’animale. Il suo proprietario, invece, è stato denunciato a piede libero: dovrà rispondere di anche di minacce.

11.765 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views