15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaca in aereo tira calci e pugni ai finestrini: volo costretto ad atterrare

Caos su un volo della compagnia britannica Thomas Cook diretto in Turchia e costretto a fermarsi a Sofia, dove la donna è stata arrestata.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è salita su un aereo della compagnia britannica Thomas Cook completamente ubriaca e a un certo punto durante il volo ha iniziato a comportarsi in maniera così violenta da convincere il comandante a effettuare un atterraggio di emergenza. È accaduto domenica scorsa: il volo che tra i suoi passeggeri aveva anche la donna ubriaca era l’Airbus A321 partito da Newcastle e diretto in Turchia. Volo che però è stato appunto costretto a un atterraggio d’emergenza a Sofia, in Bulgaria. Come scrive il britannico Daily Mail, dopo il decollo dallo scalo inglese la passeggera ha iniziato a far rumore e comportarsi in maniera inappropriata fino a quando un uomo che viaggiava insieme ai suoi bambini le ha chiesto di stare zitta. A quel punto lei è andata su tutte le furie e ha iniziato a tirare calci e pugni ai finestrini.

La donna è stata arrestata in Bulgaria – Tra i 213 passeggeri a bordo del volo della compagnia britannica c'era anche un ufficiale di polizia fuori servizio che, quando ha visto la donna ormai fuori controllo, è intervenuto per aiutare lo staff dell'aereo. Il comandante del volo ha dunque chiesto di atterrare a Sofia dove la donna è stata arrestata. “Non ho mai visto un aereo scendere a terra così velocemente. Quando siamo atterrati, quattro agenti di polizia sono saliti a bordo e l'hanno trascinata via. Abbiamo dovuto aspettare altri 45 minuti prima di poter ripartire”, ha commentato uno dei passeggeri del volo diretto in Turchia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views