330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaca, drogata e senza patente: 28enne fugge ad un posto di blocco e si schianta

Era sotto gli effetti della cocaina e aveva un tasso alcolemico quattro volte oltre il consentito la ragazza di 28 anni che si è schiantata contro il cancello di un’abitazione di Vicenza dopo non essersi fermata all’alt delle forze dell’ordine. Fortunatamente non si è fatta male gravemente. L’auto che guidava, peraltro, non era assicurata.
A cura di Biagio Chiariello
330 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una serata passata a bere alcolici e fare stupefacenti, si è messa alla guida dell’auto, forza un posto di blocco della Guardia della Finanza, finendo per schiantarsi contro il cancello perimetrale di una palazzina. Per sua fortuna la ragazza di 28 anni che alla guida della sua Volksawagen Polo, alle 2.15 di notte, ha seminato il panico a Vicenza in viale della Pace, è rimasto ferita solo in modo lieve. Il fatto è avvenuto nello scorso week-end e reso noto alla stampa dalle fiamme gialle questa mattina.

Dopo l’incidente è stata immediatamente soccorsa dalle stesse Fiamme Gialle e condotta all’ospedale San Bortolo dove è stata sottoposta ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcool o sostanze stupefacenti. Le analisi, come accennato, hanno dato esito positivo. La 28enne si era messa al volante della sua vettura con un tasso alcolemico di 2,03 (oltre quattro volte il consentito) e sotto l’effetto della cocaina. Dopo la nottata passata al pronto soccorso, la donna è stata dimessa. Nel frattempo nella caserma della Guardia di finanza è scattata la denuncia a piede libero.

C’è da dire che la donna guidava con patente revocata, sempre per guida in stato di ebbrezza e quindi è anche recidiva. Non è tutto: l’auto non era assicura e provvista della revisione periodica. Per fortuna nessun altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views