8 CONDIVISIONI

Twerking e foto osè: le notti brave del tre volte olimpico Usain Bolt

Il tre volte oro a Rio 2016 è stato pizzicato in discoteca a fare le ore piccole in un locale notturno tra sfrenati balli di twerking e foto osè con una giovanissima studentessa brasiliana. Il tutto a pochi giorni dalla sua presunta relazione ufficiale con la bella Kasi Bennett.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI

Notti brave a Rio de Janeiro post Olimpiade. Anche l'uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, si è concesso un attimo di pausa, approfittando della movida brasiliana dove è stato tra i protagonisti assoluti di una notte brava in un locale notturno di Rio, l'"All In" dove si è dilettato in balli sfrenati e dopo i quali si è lasciato immortalare tra le calde braccia di una studentessa brasiliana che ha postato tutto via social per condividere l'evento con il mondo intero. Un piccolo problema per il fenomeno jamaicano, che ufficialmente sarebbe fidanzato da due anni con Kasi Bennet e che sicuramente non l'avrà presa benissimo.

Immagine

Campione in pista. Anche da ballo. Usain Bolt dopo la tripletta d'oro alle Olimpiadi ha messo a segno anche un fantastico double nelle notti magiche di Rio de Janeiro. Nelle serate post conclusione Rio2016, il campionissimo jamaicano non ha perso tempo nei festeggiamenti e nella stessa sera è stato ripreso mentre si dilettava in un twerking estremo in discoteca con una avvenente brasiliana e qualche ora dopo, in compagnia della studentessa 20enne Jady, in pose intime pubblicate subito su Whatsapp.

Bolt viene ritratto insieme alla giovane Jady un paio di scatti inequivocabili: prima di schiena, mentre bacia il collo della ragazza, quindi insieme a lei, guardando la telecamera sorridente. Una notte folle dopo l'ultima immensa impresa. Bolt ha ancora stupito tutti in pista conquistando l'oro nei 100, nei 200 e nella 4×100 conquistando il terzo tris d'oro consecutivo alle Olimpiadi che lo ha consegnato alla leggenda dello sport mondiale.

Giusti e meritati dunque i festeggiamenti, peccato che il campione jamaicano abbia ‘dimenticato' di farli con la sua fidanzata ufficiale, con cui era uscito allo scoperto solamente alcune settimane fa, per una relazione che invece durava da quasi due anni. Complice la voglia di lei, Kasi Bennett, nell'uscire allo scoperto e lasciare l'anonimato. "Il mio boss ce l'ha fatta" aveva cinguettato da Twitter poco doppo l'oro olimpico sui 200 metri, dando in pratica l'ufficialità alla relazione. Un post che aveva seguito un altro di Bolt, al carnevale jamaicano in primavera dove si era fatto fotografare con la bella Kasi: "Il presidente e la first Lady" aveva scritto il medagliato.

President And First Lady 🙌🏾

A post shared by Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) on

L’ultima sua compagna ‘ufficiale’ era stata l’ex Miss Giamaica April Jackson ma la loro relazione risale al 2013. Prima ancora, si era vociferato che Bolt avesse preso una sbandata per le modella Megan Edward, incontrata nel 2012 alla presentazione delle divise olimpiche della Giamaica. Adesso l’uomo più veloce al mondo farebbe coppia (da oggi il condizionale è d'obbligo) con Kasi Bennett. Dopo le foto e i video dell'ultima follia post Olimpiadi però, il ‘boss' potrebbe anche aver deciso di trovarsi una nuova First Lady con cui festeggiare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views