9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista 25enne sparisce nel nulla a Barcellona, ritrovato morto in un canale di scolo

Il cadavere del 25enne inglese Sam Alger ritrovato due giorni dopo la scomparsa in una cittadina poco fuori il capoluogo della Catalogna.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero in Spagna sulla scomparsa del giovane turista inglese Sam Alger, sparito nel nulla mentre si trovava in vacanza a Barcellona e ritrovato cadavere due giorni dopo in un canale di scolo. Il 25enne, originario del Norfolk, era stato visto per l'ultima volta intorno alla mezzanotte di domenica in una discoteca del capoluogo della Catalogna, poi di nulla non si era saputo più nulla tanto che la sua scomparsa era stata denunciata alla polizia locale e i parenti e gli amici avevano lanciato appelli anche online per il suo ritrovamento. Dopo due giorni di ricerca da parte del autorità, però, il tragico epilogo con  il ritrovamento del suo corpo senza vita.

Gli ultimi a vederlo in vita sono stati proprio i suoi amici e il fratello che si trovavano allo stesso party. Dopo la scomparsa anche i genitori erano volati a Barcellona per le ricerche ma purtroppo è stato inutile. Il corpo di Sam Alger si trovava in un canale di irrigazione a Viladecans, una cittadina alla periferia di Barcellona. Dopo il recupero della salma da parte dei vigili del fuoco, il corpo è stato consegnato ai medici legali per l'autopsia. Sarà l'esame ora a chiarire l'esatta causa di morte. Sul caso indaga la polizia locale che al momento non esclude alcuna ipotesi compreso l'incidente.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views