11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turchia: mette una bomba davanti alla casa della sua ex che si sta per sposare

La bomba è stata scoperta dalla donna. Accanto all’ordigno anche un biglietto: “Il mio regalo di nozze alla mia amata”.
A cura di D. F.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono relazioni che si concludono con forti rancori, talvolta talmente forti da scaturire in violenza insensata e folle: in Turchia, ad esempio, un uomo ha piazzato una bomba di fronte alla porta di casa della sua ex fidanzata come "regalo di nozze". La donna, infatti, di lì a poche ore si sarebbe sposata. L'attentatore fortunatamente è stato arrestato: è accaduto nella provincia occidentale turca di Aydin. Lo riferisce il sito di Hurriyet.

Il rancoroso ex fidanzati, identificato come Baki A., ha confessato alla polizia di essersi fatto aiutare da un amico a costruire un ordigno artigianale. La sua intenzione era quella di innescare la bomba e farla esplodere davanti alla casa della sua ex compagna nel giorno del suo matrimonio. La bomba era composta da 10 piccoli tubi riempiti di esplosivo e legati a una bombola del gas e sarebbe stata letale se fosse deflagrata.

Fortunatamente la donna si è accorta che stava subendo un attentato dal suo ex, che più volte in passato aveva dimostrato istinti omicidi, ed ha allertato la polizia. Quando gli agenti sono intervenuti accanto all'ordigno hanno trovato un bigliettino: "Il mio regalo di nozze alla mia amata". Oltre al responsabile, anche l'amico sarà processato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views