22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turchia, madre uccide il figlio: “Aveva le orecchie troppo grandi”

La donna ha strangolato il figlio dopo averlo sottoposto a un intervento di chirurgia plastica per ridurre le dimensioni delle sue orecchie.
A cura di D. F.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ha le orecchie troppo grandi, potrebbe riscontrare difficoltà nel socializzare e nelle relazioni con i suoi coetanei. Per queste ragioni Nuray Sacan, una mamma turca, ha imposto al figlio un intervento di chirurgia plastica presso l'ospedale Gazi di Ankara. Quando la donna ha scoperto che il risultato non era dei migliori ha preso il ragazzo, di appena dieci anni, e lo ha strangolato in uno dei bagni dell'ospedale. A quel punto la donna sarebbe fuggita con sua auto, ma nella foga avrebbe urtato un'altra vettura. Nell'ambulanza che la conduceva al pronto soccorso la signora Sacan ha confessato di aver ucciso suo figlio: "Le sue orecchie erano diventate persino più grandi dopo l'intervento. Era diventato davvero brutto, si sarebbe vergognato troppo davanti ai suoi amici, dovevo salvarlo dall'imbarazzo. Volevo proteggerlo da una vita di dolore e umiliazioni".

Metin Yilmaz, il medico che ha effettuato l'operazione, ha commentato: "Sono esterrefatto che la donna possa pensare tutto ciò. L'operazione era semplice ed è stata di successo, non ci sono stati problemi post operatori e sarebbe andato a casa a breve". "Non riusciamo a comprendere come sia potuto accadere tutto ciò. La madre del ragazzo non sembrava avere problemi psicologici e l'operazione è riuscita perfettamente", ha aggiunto il capo chirurgo dell'ospedale Gazi, dottor Kadri Altok.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views