1 CONDIVISIONI

Turchia: litiga con la moglie partoriente in ospedale, uccide medico e si suicida

L’uomo stava litigando con la moglie, quando la dottoressa è intervenuta l’ha accoltellata a morte e poi si è lanciato dal quarto piano dell’ospedale.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che poteva essere un giorno di gioia con la nascita di un figlio si è trasformato in una tragedia assurda per una famiglia turca e l'intero ospedale della città di Samsun, sulla costa nord della Turchia. Il marito di una partoriente, per motivi ancora da accertare, ha accoltellato a morte una dottoressa del nosocomio ed infine si è tolto la vita gettandosi da una finestra dello stesso ospedale. Il protagonista della tragedia, Yusuf Dogan, era accorso nell'ospedale dove la donna era ricoverata dopo aver partorito. Per motivi che bisogna accertare, l'uomo avrebbe iniziato a litigare con la moglie nella stanza dell'ospedale in maniera sempre più accesa tanto da richiamare l'attenzione di una dottoressa del reparto che è intervenuta in soccorso della partoriente. L'uomo però in uno scatto di rabbia ha afferrato un coltello che aveva con sé e si è scagliato contro il medico, Aynur Dagdemir, colpendola più volte.

La ginecologa, raggiunta da diverse pugnalate agli organi vitali, è stata lasciata a terra in una pozza di sangue. Subito dopo l'uomo, resosi conto di cosa aveva fatto, si è diretto verso una finestra del quarto piano dell'ospedale e si è lanciato di sotto. I medici di emergenza dell'ospedale hanno cercato di salvare la vita sia del medico che dell'uomo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, le lesioni dei due sono stati fatali. Dogan è morto sul colpo, mentre la dottoressa Dagdemir è morta pochi minuti dopo. Sul caso la magistratura turca ha aperto un'inchiesta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views