5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trump, nuova provocazione: “Temo elezioni truccate, Hillary è il diavolo”

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca attacca la rivale dei Democratici parlando addirittura di possibili elezioni truccate alle Presidenziali Usa 2016.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver incassato ufficialmente la nomination Repubblicana alla Casa Bianca, prosegue la campagna elettorale di Donald Trump per le elezioni presidenziali Usa 2016. Come ormai ci ha abituato da tempo, il tycoon statunitense non perde occasione per far discutere di sé stesso tra accuse dirette ai rivali politici e affermazioni pesanti su qualsiasi argomento gli venga proposto. L'ultima uscita di Trump in particolare riguarda proprio le prossime elezioni nazionali in Usa e presunti brogli per farlo perdere."Devo essere onesto , temo che le elezioni saranno truccate" ha spiegato infatti Trump durante un incontro pubblico a Columbus, in Ohio, aggiungendo di avere sentito "sempre più voci" secondo cui il voto potrebbe non svolgersi regolarmente .

Un'affermazione molto pesante e che rischia di avvelenare ancora di più la sfida alla Casa Bianca. Trump del resto in precedenza aveva già fatto allusioni a possibili irregolarità tra i democratici, ricordando quanto accaduto alle primarie dei suoi rivali con lo scandalo delle email della dirigenza del partito che  sembrava tramare alle spalle degli elettori e di Bernie Sanders per appoggiare la Clinton.  Proprio quest'ultima, dopo la nomination del Partito Democratico, ovviamente è diventata il bersaglio preferito delle esternazioni di Trump. "Bernie Sanders ha fatto un patto con il diavolo. Hillary è il diavolo", ha attaccato infatti Trump accusando la sua rivale alla Presidenziali Usa 2016 di aver ottenuto fondi da regimi che opprimono le donne e i gay.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views