5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trieste, è morto il bimbo colpito da un arresto cardiaco mentre era in campeggio

Non ce l’ha fatta il bambino di nove anni che lunedì scorso ha subito un arresto cardiaco mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Sistiana. Soffriva di una grave cardiopatia.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta il bambino di nove anni che lunedì scorso era stato portato in ospedale dopo che un arresto cardiaco lo aveva colpito mentre si trovava in un campeggio a Sistiana (Trieste). Il piccolo, che soffriva di una grave cardiopatia, si è spento nel pomeriggio di mercoledì all’ospedale di Cattinara di Trieste dove lottava tra la vita e la morte dal giorno del malore. Il bambino si trovava in vacanza nel campeggio di Sistiana insieme ai genitori e ai nonni, con cui era arrivato da un piccolo centro della Lombardia, quando si è sentito male.

Era arrivato in ospedale in condizioni gravissime – Gli operatori del 118, giunti in pochi minuti al campeggio, lo avevano sottoposto a un massaggio cardiaco e a una terapia d'emergenza come la respirazione artificiale e poi lo avevano portato in ospedale, ma le sue condizioni sono rimaste sempre molto gravi. Il piccolo, da quanto è emerso, soffriva di una grave cardiopatia dovuta a una malattia genetica: il suo cuore era tenuto sotto controllo da una specifica apparecchiatura alla quale era continuamente collegato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views