4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, terrificante schianto frontale tra due camion: un morto e due feriti

I fatti sono avvenuti intorno alle 7 Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso: un morto e due feriti. La vittima è un uomo di 52 anni.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente tra due camion è avvenuto questa mattina a Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, sulla Sp 34 in via Sernaglia. L'impatto è stato terrificante e il bilancio è drammatico: un morto e due feriti. Il più grave è stato trasportato al Ca' Foncello, l'altro all'ospedale di Conegliano (in condizioni meno gravi del primo). Sul posto i pompieri di Conegliano e Montebelluna.

Immagine

I fatti sono avvenuti poco dopo le 7. Secondo la prima ricostruzione delle forze di polizia si è trattato di uno scontro frontale in un tratto di strada rettilineo. Non è ancora chiaro sia potuto avvenire. I vigili del fuoco sono giunti sul posto pochi minuti dopo e sono rimasti impegnati nella difficile operazione di estrazione dei feriti  all'interno di un mezzo, rimasti imprigionati nell'abitacolo. La persona deceduta è un uomo di 52 anni che si trovava a bordo di uno dei due furgoni: è praticamente sul colpo. “E' una strada dove purtroppo si corre molto – ha dichiarato il sindaco di Sernaglia Sonia Fregolent – c'è infatti la doppia linea continua: siamo ancora in attesa di capire le cause".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views