577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso: madre di tre figli muore d’infarto dopo aver assistito a un concerto

La donna è morta nel parcheggio di Zoppas Arena di Conegliano Veneto.
A cura di D. F.
577 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Casagrande, una donna di 39 anni di Pieve di Soligo, è morte ieri mattina molto probabilmente a causa di un infarto che non le ha lasciato alcuno scampo. La tragedia si è consumata intorno alle 5, mentre la donna si trovava in automobile insieme a un amico. I due erano all'interno del parcheggio della Zoppas Arena di Conegliano quando, improvvisamente, la 39enne ha accusato un malore, mentre l'uomo che si trovava con lei ha dato l'allarme al 118.

Quando l'ambulanza è arrivata sul posto per la donna non c'era ormai più niente da fare e ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Conegliano che ora indagano sulla vicenda ed il medico legale. Probabilmente il magistrato di turno disporrà l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Laura Casagrande era appena stata al concerto dei Negramaro. Lascia tre figli, la più grande di 12 anni nata dalla relazione con un uomo di origini marocchine assassinato un mese fa a Miane dopo una lite. Ai tre piccoli resta solo il nonno, che ora dovrà occuparsi di loro.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views