627 CONDIVISIONI

Treviso: bimbo di 4 anni precipita dal terzo piano, gravissimo

Il piccolo, di origine nigeriana, è caduto dalla sua abitazione finendo nel cortile sottostante: ricoverato in Rianimazione.
A cura di Antonio Palma
627 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente questo pomeriggio un condominio di piazzale Pistoia, a Treviso. Un bambino di appena 4 anni infatti è improvvisamente precipitato dal terzo piano del palazzo finendo nel cortile sottostante del condominio, uno dei fabbricati nel complesso delle Stiore. Dopo una chiamata al numero di emergenza sul posto sono subito arrivati i soccorsi con alcune squadre di vigili del fuoco, la polizia e le ambulanze del Suem. I sanitari hanno mediatamente assistito il piccolo sul posto stabilizzandolo e trasportandolo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione.

L'episodio è avvenuto in pochi minuti nel primo pomeriggio, poco dopo le 14. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il bambino, di origine nigeriana, è caduto da una finestra o dal balcone della sua abitazione, finendo sull'asfalto dopo un terribile volo di diversi metri. Disperata la madre e i parenti del piccolo che ernao sul posto. Sul caso indaga ora la polizia  della questura di Treviso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.

627 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views