36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, assalta un bancomat: vigilante gli spara alla testa, bandito grave

Il malvivente era alla guida di un’auto con i complici e inseguito dai carabinieri, il vigilantes ha cercato si sbarrare il passo.
A cura di A. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica sparatoria la scorsa notte a Barco di Vedelago, in provincia di Treviso. Un uomo di 39 anni è stato ferito in maniera grave da un colpo di pistola esploso da una guardia giurata che stava cercando di fermare la sua fuga dopo che con alcuni complici questi aveva tentato, senza successo, di far saltare in aria un bancomat della zona. L'episodio intorno alle 4.30 della notte tra venerdì e sabato quando il gruppo di malviventi si è dato alla fuga, inseguito da due pattuglie di carabinieri che, già in allarme per altri raid analoghi in zona, si erano diretti tempestivamente sul posto dopo che era scattato il sistema d'allarme dell'istituto di credito.

Durante l'inseguimento a forte velocità, un vigilante, appresa la notizia via radio, è andato incontro ai banditi mettendo la propria auto di traverso lungo la strada con l'obiettivo di fermare la vettura dei ladri, una bmw risultata poi rubata e già utilizzata per altri colpi. All'arrivo del gruppo il vigilantes avrebbe esploso con la propria pistola tre colpi, uno dei quali ha ferito alla testa il malvivente che stava alla guida della vettura. I suoi complici, almeno due persone, sono scesi immediatamente dalla vettura dileguandosi nei campi.

Il ferito è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è stato ricoverato e sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sull'esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla sparatoria ora è in corso un'inchiesta della procura di Treviso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views