3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trento, autista evita tragedia: fa scendere i bimbi prima che il bus prenda fuoco

Quando l’autista ha visto del fumo uscire dal mezzo ha prontamente fatto scendere tutti i passeggeri, tra cui c’erano dei bambini romagnoli. Poco dopo le fiamme hanno letteralmente avvolto il pullman.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Foto di repertorio.
Foto di repertorio.

Tragedia sventata nel pomeriggio di ieri in Trentino grazie alla prontezza dell’autista di un pullman che trasportava un gruppo di bambini romagnoli che si trovavano in Val di Fassa per una colonia estiva. Improvvisamente l’autista, guardando nel retrovisore, ha notato del fumo e delle fiamme uscire dal vano posteriore del mezzo, provocati forse da un corto circuito o dal surriscaldamento dal vano motore. Anche alcuni passanti, accortisi dell'anomalia, hanno iniziato a sbracciarsi al passaggio del pullman. Compreso il pericolo l’autista ha quindi fatto prontamente scendere dall’autobus tutti i passeggeri scongiurando così un incidente ben più grave.

In salvo tutti i passeggeri – Appena il tempo di mettersi al sicuro e di chiamare i vigili del fuoco per segnalare quanto stava accadendo che le fiamme hanno completamente avvolto il pullman sotto gli occhi terrorizzati dei bambini che fino a poco tempo prima erano a bordo. Tutti si sono salvati e i vigili del fuoco volontari di Pozza sono subito arrivati sul posto. Per il pullman però non c’era più nulla da fare: è stato in pochi minuti avvolto e distrutto completamente dalle fiamme.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views