21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tredicenne rapina una mamma e fa cadere il passeggino col neonato: il piccolo sbatte la testa

Il giovane, nel tentativo di rapina fuori dall’ipermercato a Borgo Berga, a Vicenza, ha fatto cadere a terra un infante di pochi mesi. Inseguito da un cittadino, il ragazzino è stato fermato“.
A cura di Biagio Chiariello
21 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri, 23 aprile, di fronte all'ipermercato nel quartiere vicentino di Borgo Berga. Una donna di 26 anni ha subito uno scippo subito dopo aver fatto la spesa insieme con i suoi due figli piccoli (un maschietto e una femminuccia) e un neonato di appena 5 mesi. A commettere il reato un ragazzino di appena 13 anni che ha sottratto la borsa della donna appoggiata al passeggino dove stava dormendo il piccino. Così facendo, ha provocato il ribaltamento della carrozzina e il bimbo ha battuto la testa sul selciato.

La madre ha prontamente chiamato il Suem,  così che il figlioletto è stato ricoverato d'urgenza al San Bortolo, dove è rimasto in osservazione tutta la notte. Secondo le prime informazioni trapelate, non avrebbe subito gravi conseguenze. Alla drammatica scena ha assistito un automobilista di passaggio, che ha seguito il giovane malvivente che era scappato a piedi, riuscendo a bloccarlo in via Tiepolo così da facilitare la sua consegna alla polizia, che nel frattempo era giunta sul posto. Il minore, data l’età (13 anni) non è imputabile. Non si esclude, però, che sia stato costretto da qualcuno a commettere la rapina. Pure lui vicentino e con problemi di disagio familiare noti alle forze dell'ordine, è stato riconsegnato a uno dei due genitori.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views