206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Tre ragazzi aggrediti a Napoli, uscivano dalla sede Arcigay

Via San Sebastiano, cuore del centro storico, aggrediti tre ragazzi da quattro persone in sella a due scooter, due di loro sono stati portati all’ospedale Cardarelli: medicati, stanno bene. Si profila l’ipotesi della rapina.
206 CONDIVISIONI
Omofobia in discoteca: 7 ragazzi cacciati e aggrediti dalla security

Tre ragazzi poco più che ventenni sono stati aggrediti in via San Sebastiano a Napoli da quattro persone con il volto coperto alla guida di due motorini. Non è ancora chiarito se gli aggressori fossero armati. Fanpage.it apprende la notizia da una persona che in quel momento era nella stradina del centro storico ed ha portato soccorso agli aggrediti e poi ha raccontato in tempo reale attraverso Facebook cosa stava accadendo. I tre erano da poco usciti dalla sede Arcigay partenopea. Uno dei giovani aggrediti – racconta il testimone – riporta una ferita alla nuca. Polizia e ambulanza hanno portato due degli aggrediti all'ospedale Cardarelli: sono acciaccati ma stanno bene e se la caveranno.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine accorse sul luogo si profila l'ipotesi di una aggressione a scopo di rapina, cosa non infrequente in questi giorni nel centro storico del capoluogo partenopeo. La lunga arteria dei Decumani che da piazza San Domenico porta fino a via Toledo è nel mirino di scippatori che "prediligono" come bottino gli smartphone o nella peggiore delle ipotesi, il più classico portafogli.

206 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views