710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre ragazzi accoltellati in spiaggia a Riccione

Accoltellati tre ragazzi sulla spiaggia libera di Riccione difronte il piazzale Roma.
A cura di Redazione
710 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzi tra i diciotto e i venti anni sono stati accoltellati la notte scorsa a Riccione nel corso di un concerto sulla spiaggia libera davanti al piazzale Roma. Uno dei tre ragazzi è stato condotto presso l'ospedale Ceccarini in gravi condizioni. Per gli altri due – ricoverati presso l'ospedale Infermi di Rimini si tratta di "codice giallo". Sul luogo sono intervenute le forze dell'ordine per arrestare i responsabili. Sul posto oltre le pattuglie di Polizia e Carabinieri anche tre ambulanze, un'auto medicalizzata e la Polizia locale di Riccione.

I tre ragazzi sono stati prontamente soccorsi. Si aspettano ora novità sulle condizione del giovane che ha riportato la ferita più grave.

Secondo i primi accertamenti tutto sarebbe scaturito da una rissa tra un gruppo di italiani e un gruppo di magrebini per il controllo dello spaccio in viale Ceccarini. Le due bande si sono affrontate con delle lame. I responsabili sono scappati lungo la spiaggia mentre l'intervento di polizia e carabinieri ha permesso l'arresto di sette persone e la denuncia a piede libero di un minore. Gli arrestati sono tutti di età compresa tra i diciotto e i vent'anni residenti a Como, mentre i tre magrebini e il ragazzo egiziano risiederebbero a Riccione ma sarebbero dei senza fissa dimora.

Le accuse per tutti sono di rissa aggravata e lesioni gravissime. I nordafricani devono rispondere anche di tentato omicidio.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views