18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto e ucciso 79enne sulle strisce da un Suv: arrestata la pirata della strada

Il dramma è avvenuto a Martellago, in provincia di Venezia. La donna, una 25enne romena, fuggita dopo l’incidente, era senza patente perché le era stata sospesa precedentemente. Ora è in carcere.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia domenica mattina verso le 6.40 a Olmo di Martellago, in provincia di Venezia. Un pensionato, Gino Stevanato di 79 anni, stava passeggiando col suo cane, quando all'improvviso l'incidente è stato investito all'altezza delle strisce pedonali da una Toyota Rav 4. La conducente sarebbe fuggita subito dopo l’urto, non fermandosi a prestare soccorso. Ma l’auto ha perso la targa e i carabinieri di Martellago si sono messi subito sulle tracce del pirata. Si tratta di P.A.M. una donna di nazionalità romena di 25 anni. Era senza patente, che le era stata sospesa precedentemente. E’ stata arrestata per i reati di omicidio colposo e omissione di soccorso e trasferita al carcere della Giudecca a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

La vettura era stata nascosta nel garage della sua casa a Noale, dove la donna si era barricata nel tentativo di non farsi trovare dai carabinieri. Con lei in auto, c’era anche un'amica, R.F. di 29 anni, che ora risulta indagata per favoreggiamento personale. Oltre alla targa, i danni sulla carrozzeria dell'auto nascosta nel garage hanno incastrato la 25enne. Le due ragazze stavano rientrando dopo una nottata trascorsa in alcuni locali di Mestre. Al momento dell'incidente stava piovendo. I carabinieri hanno sottoposto l'indagata ai test per l'assunzione di alcol e droga, i cui risultati non sono ancora noti. La vittima, vedovo, lascia due figli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views