824 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolta e uccisa dalla sua auto: 38enne non aveva tirato il freno a mano

La tragedia stamattina a Pordenone. La vittima è una giovane donna del posto, Katia Matteo, 38 anni.
A cura di Biagio Chiariello
824 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto la sua auto, un fuoristrada Toyota, muoversi sul vialetto di casa, in discesa, Katia Matteo, 38 anni, di Pordenone, ha provato a frenarla con le sue stesse mani. La donna però è stata centrata dal pesante veicolo e spinta contro un muretto, perdendo la vita. Una amara tragedia quella avvenuta stamattina intorno alle 9.30. La vittima, nubile, lavorava al Centro logistica distributiva Spedizioni internazionali, situato all'Interporto nella città del Noncello.

Sembra che Katia avesse messo in moto l’auto per scaldare un po’ il motore prima di partire. Era poi scesa per un momento per andare ad aprire il portone del garage e, visto il fuoristrada ripartire, era istintivamente corsa dietro al mezzo per cercare di evitare che finisse in strada. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Pordenone, è stata sospinta contro un muretto ed è morta. Inutili i soccorsi.

A piangere la sua scomparsa è oggi tutta la città di Pordenone, in particolare il quartiere di Rorai Grande dove Katia era molto conosciuta.  Sempre allegra e solare, Il Messaggero Veneto evidenzia come qualche settimana fa si era anche fatta notare nel corso della Befana dei vigili urbani, organizzata dal Vespa Club del quale faceva parte. Le esequie avranno luogo domani.

824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views