564 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nelle Marche, porta di calcetto travolge e uccide una bimba di 5 anni

La tragedia a Esanatoglia, in provincia di Macerata, durante una festa del paese. La bambina è stata travolta da una porta di calcetto.
A cura di S. P.
564 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente ieri sera nelle Marche, dove un momento di festa si è trasformato in pochi minuti in un dramma. Una bambina di 5 anni, Luna T., è morta dopo essere stata travolta dalla porta di un campetto di calcetto a Esanatoglia, in provincia di Macerata. La piccola, da quanto ricostruito, stava giocando in piazza con altri bambini quando intorno alla mezzanotte si è verificata la tragedia: è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e portata all’ospedale più vicino, quello di Camerino. Ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime: la bambina è morta poco dopo l’arrivo in ospedale per le conseguenze del trauma cranico subito.

Illesi gli altri bambini presenti – L’incidente a Esanatoglia si è verificato durante la festa della birra: la bimba, che avrebbe compiuto sei anni a dicembre, stava giocando con altri bambini in un’area di piazza dei Martiri riservata alle sagre quando è stata travolta dalla porta di calcetto che si è ribaltata in avanti colpendola alla testa. Illesi tutti gli altri bambini presenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Camerino. La Procura di Macerata ha disposto il sequestro della porta da calcetto. Dai primi accertamenti sembra che la porta fosse stata ancorata male al terreno.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views