22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia in Usa: bimbo di 5 anni uccide l’amichetta di 7

Ennesima tragedia negli Stati Uniti, Carolina del Sud. Durante una festa di compleanno un colpo è partito da una pistola carica lasciata nel portabagagli di un’auto.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

È finita in tragedia una festa di compleanno negli Stati Uniti, in Carolina del Sud. Un bambino di cinque anni ha sparato a un'amichetta di due anni più grande uccidendola. Secondo una prima ricostruzione compiuta dalla polizia, pare che il piccolo abbia trovato l’arma nel portabagagli dell’auto della madre. Cercava un giocattolo e invece si è ritrovato tra le mani la pistola, che era carica, del fidanzato della donna. La mamma, che aveva dato il permesso al figlio di cercare il giocattolo in auto, non avrebbe saputo della presenza dell’arma. Accidentalmente è partito un colpo che ha attraversato la macchina e ha preso al petto l’amichetta del bambino.

Ferito anche un altro bambino – Anche un altro bambino di cinque anni è rimasto ferito dopo essere stato raggiunto al braccio da alcuni frammenti. Entrambi, lui e la bambina colpita al petto, sono stati portati in ospedale, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. Non è la prima volta che dall’America arrivano notizie di tragedie simili causate dalle armi, e che troppo spesso vedono morire dei bambini: l’ultima appena qualche giorno fa quando a Filadelfia un bambino di due anni ha ucciso per errore la sorellina di 11. Il piccolo stava giocando con la pistola dei genitori.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views