34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Gela: donna 39enne muore bruciata viva. I testimoni: “Era un torcia umana”

Terribile la scena cui hanno assistito i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio: la donna, sposata e madre di una ragazza, è stata letteralmente avvolta dalle fiamme senza che nessune potesse far nulla per salvarla.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia stamani a Gela, in Sicilia. Una donna di 39 anni è morta carbonizzata durante un incendio scoppiato all'interno della propria abitazione, in via Novara. I testimoni hanno raccontato di immagini terribili provenire dalla casa della vittima, fiamme e fumo si sarebbero presto alzate dalla mansarda che si trova nello stabile di quattro piani rendendo impenetrabile l'accesso. Ancora poco chiare, tuttavia, le cause del rogo. Fortunatamente in casa non si trovavano altre persone al momento dell’incendio.

Terribile anche la scena cui hanno assistito i vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme: la donna, Concetta Legname ,sposata e madre di una ragazza, sarebbe stata vista bruciare viva, senza che i pompieri potessero far nulla per salvarla.  La povera donna è morta carbonizzata. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e un'ambulanza del 118. La Procura di Caltanissetta ha aperto un'inchiesta, mentre l'immobile è stato evacuato e dichiarato inagibile. Insieme a loro indagano gli agenti del Commissariato di Gela, guidati dal dirigente Francesco Marino. C’è da capire se l'incendio sia stato provocato da un incidente o da un corto circuito.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views