4 CONDIVISIONI

Torna il fumetto di Holly & Benji per celebrare i Mondiali 2014

Le Edizioni Star Comics tornano a pubblicare Capitan Tsubasa dopo 10 anni, in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio in Brasile. Prenderanno di nuovo vita le avvincenti sfide che hanno ispirato l’anime “Holly e Benji, due fuoriclasse”.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Capitan Tsubasa, dieci anni dopo. Risale al 2004 l'ultima pubblicazione del fumetto che ha ispirato la serie animata "Holly e Benji, due fuoriclasse" e adesso le Edizioni Star Comics, in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio in Brasile, hanno deciso di pubblicare l'opera in una veste rinnovata nelle grafiche e nei testi. Potremo così rivivere le avventure di Tsubasa Ozora, meglio conosciuto in Italia come Oliver Hutton, giovanissimo calciatore nipponico che, dopo essere cresciuto nella squadra di calcio della scuola della propria città, deciderà di lasciare il Giappone per continuare a crescere nel campionato brasiliano.

Dall'amicizia di Benji alla rivalità con Mark. Un'avventura epica che lo vedrà tantissimi amici ed avversari, come il fortissimo portiere Genzo Wakabayashi (il nostrano Benji Price) e il letale Kojiro Hyuga, il Mark Lenders in forza alla scuola Meiwa (la Muppet in Italia). I compagni di squadra Ishizaki e Taro Misaki, rispettivamente Bruce Harper e Tom Becker nella versione italiana e il suo allenatore e mentore, il brasiliano Roberto Hongo (Roberto Sedinho).

Capitan Tsubasa è nato nel 1981 da Yoichi Takahashi. La serie si compone di 21 volumi per un totale di 352 pagine in formato 13×18, il prezzo per volume è di 6 euro. Seguire le avventure a fumetti di Capitan Tsubasa è un'occasione da non perdere, non solo per i fanatici della nona arte ma anche per i nostalgici degli anni '80/'90 o per quanti non vogliono perdere l'occasione di far conoscere ai più piccoli, i propri miti del passato.

 

 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views