33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, bimba di 8 anni aggredita a bastonate per strada davanti ai fratellini

Fermato un nigeriano di 38 anni per lesioni aggravate: l’uomo, in evidente stato di alterazione psichica, ha aggredito per strada senza alcun apparente motivo una bimba. Il fratellino ai carabinieri: “Grazie per aver salvato mia sorella”.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grande paura a Torino dove un uomo ha aggredito per strada, senza alcun motivo apparente, una bambina di otto anni. L’aggressore, si tratta di un nigeriano di 38 anni, ha colpito la piccola con un bastone e le ha procurato contusioni in diverse parti del corpo. I carabinieri di Torino lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Il nigeriano, in evidente stato di alterazione psichica, è stato bloccato in strada, davanti alla caserma di corso Umbria. Da quanto ricostruito, al momento dell'aggressione la bambina stava passeggiando a piedi con la zia, la sorella gemella e il fratellino minore.

“Grazie per aver salvato mia sorella”, la letterina del fratello della bimba aggredita – “È accaduto tutto all’improvviso, quell’uomo ha afferrato un ramo e ha iniziato a colpire mia nipote senza motivo”, ha raccontato la donna che stava camminando con i bambini. Dopo essere stata medicata al pronto soccorso del Maria Vittoria la piccola e gli altri due bambini hanno consegnato una lettera ai carabinieri per ringraziarli. “Cari carabinieri, vi ringrazio per aver salvato mia sorella”, ha scritto in particolare il più piccolo dei bambini coinvolti nella brutta vicenda.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views