1.693 CONDIVISIONI

Torino, sequestro di un bimbo: il padre si è inventato tutto

Incredibile epilogo nel caso del presunto rapimento avvenuto a Borgaro Torinese. L’uomo, portato in caserma, è stato messo alle strette e ha confessato di essersi inventato ogni cosa.
A cura di Antonio Palma
1.693 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – L'uomo si è inventato tutto, non c'è stato nessun rapimento – Clamorosa svolta nel caso del presunto rapimento, che in in realtà non c'è mai stato perché è stato il padre del piccolo ad inventarsi tutto. Messo alle strette dagli inquirenti in caserma, l'uomo ha raccontato la verità. Determinanti sono stati anche i filmati degli impianti di sorveglianza della zona del presunto sequestro e anche quelli amatoriali girati nel corso della sagra di paese, durante la quale il rapitore ("parlava slavo") avrebbe agito.

Attimi di terrore nel tardo pomeriggio di ieri a Borgaro Torinese quando per alcuni minuti non si sono più avute notizie di due bambini di tre anni. I due erano insieme alle loro rispettive famiglie in via Santa Cristina, quando all'improvviso i genitori li hanno persi di vista. Immediata è iniziata la ricerca da parte delle famiglia tra le bancarelle che erano in città per la festa dei Santi Cosma e Damiano. I genitori si sono rivolti anche agli organizzatori della festa patronale per farli chiamare al megafono. Per alcuni minuti però è sembrato che i bimbi si fossero dileguati nel nulla finché uno dei due bimbi viene individuato da solo in un angolo della strada. È proprio il bimbo a raccontare che il suo amichetto è insieme ad un signore, a quel punto nella disperazione dei genitori che temono il peggio tutti si allertano per cercare il bimbo.

Il presunto rapitore è riuscito a fuggire

È stato proprio il padre del bimbo scomparso ad individuare poco dopo tra la folla il figlio con un uomo. A quel punto ha iniziato a urlare e ha cercato di bloccare l'uomo che però, accortosi di quanto stava avvenendo, ha lasciato il bimbo ed è riuscito a fuggire. Ora i carabinieri di Borgaro stanno indagando per tentato sequestro e stanno cercando di individuare l'uomo visto insieme al piccolo. I militari hanno ascoltato chi era presente in zona e il racconto dei due piccoli. L'uomo a quanto riferito da alcuni testimoni sembra sia salito su una Renault 19 grigia guidata da un'altra persona, probabilmente un complice. I bimbi comunque stanno bene e subito dopo il brutto episodio sono tornati a casa con i genitori.

1.693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views