653 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, precipita mentre tenta il furto nell’appartamento dei vicini: morto ladro 30enne

È successo in via Bibiana, nel popolare quartiere Madonna di Campagna. Il ladro, Simone Chiodi, pare abitasse nello stabile della famiglia che voleva derubare e che è attualmente in vacanza. Ma è caduto da un balcone al quinto piano ed è morto sul colpo. Sul caso indaga la polizia.
A cura di Ida Artiaco
653 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva svaligiare l'appartamento dei suoi vicini di casa, che erano partiti per le vacanze, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato dal balcone al quarto piano dell'edificio nel quale lui stesso abitava. È morto così, nella mattinata di martedì 25 luglio, un uomo sui 30 anni, Simone Chiodi, ritrovato in una pozza di sangue nel cortile di uno stabile di via Bibiana, a Torino, nel popolare quartiere Madonna di Campagna. A tracolla aveva ancora il borsone con all'interno gli strumenti da scasso, stando a quanto rilevato con un primo esame dagli investigatori della Squadra Mobile e delle Volanti.

Sul caso gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo e come abbia fatto il ladro a cadere dal balcone. Secondo le prime indagini, la vittima, che è morta sul colpo rendendo inutili i tentativi di intervento dei sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente, pare abitasse nello stesso stabile dove ha tentato il furto, senza successo. Tra i primi ad arrivare nel cortile dove è stato ritrovato il corpo senza vita di Chiodi c'era anche sua nonna.

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views