16 CONDIVISIONI

Torino: due immigrati accoltellati e uccisi in strada

Il duplice omicidio questa mattina all’alba. Quando i soccorritori sono arrivati i due erano ancora vivi, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina all'alba non molto distante dall'ospedale Molinette di Torino due cittadini nordafricani, presumibilmente marocchini, sono stati accoltellati in strada. A vederli è stato un passante che ha immediatamente chiamato il 118: l'ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti. I due immigrati erano ancora vivi, ma sono deceduti durante i primi tentativi di rianimazione.

Sul posto sono ben presto arrivati gli agenti della Squadra Mobile di Torino, che sono in questo momento sulle tracce dell'assassino. Inizialmente si credeva che i due avessero litigato e si fossero accoltellati a vicenda, tuttavia gli investigatori non hanno trovato l'arma del delitto e hanno spostato la loro attenzione su una perza persona, che ha fatto perdere le sue tracce. Sarà fondamentale, a questo punto, l'osservazione dei filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso che ci trovano nella zona.

Le due vittime sono state trovate vicine. Ciò lascerebbe credere che tra vittime e assassino non ci sarebbe stato nessun inseguimento, ma che l'accoltellamento sarebbe avvenuto di sorpresa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views