6 CONDIVISIONI

Torino, 49enne cade dal balcone dopo aver accoltellato la ragazza: morto

E’ successo questa mattina presto nel quartiere Santa Rita. L’uomo ha cercato di ferire una giovane 28enne. Poi, per sfuggire ai carabinieri, è precipitato dal balcone, dal settimo piano del palazzo.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe tentato di accoltellare una donna e, poi, nel tentativo di sfuggire alle forze dell'ordine sarebbe precipitato dal settimo piano di un palazzo. E' successo questa mattina, attorno alle 5.30, in zona Santa Rita, a Torino. L'uomo, 49 anni, è morto dopo la caduta. La ragazza aggredita, 28 anni, è riuscita a fuggire in strada a piedi nudi e a dare l'allarme in un bar poco distante da casa, lasciando il suo presunto aggressore chiuso nell'appartamento. Mentre carabinieri e vigili del fuoco cercavano di entrare nell'abitazione, l’uomo avrebbe provato a scappare dal balcone, ma avrebbe finito per cadere nel vuoto. Ma la l'esatta dinamica di quanto avvenuto è comunque ancora da chiarire.  Una volta entrati in casa i militari hanno trovato un coltello e tracce di droga, tipo crack, che fanno presupporre che il 49 enne fosse sotto l’effetto di sostante stupefacenti.

La 28enne, ancora sotto choc, non è stata ancora in grado di fornire un dettagliato racconto dell’accaduto, così da consentire agli inquirenti di ricostruire le ore precedenti all'aggressione. Come poi sottolinea il Corriere della Sera, c’è un punto oscuro nella vicenda. Il furgoncino che l’uomo usava per lavoro è stato trovato con il vetro anteriore sul lato del guidatore totalmente rotto. Non si sa cosa sia accaduto. “Non era un signore che dava particolari problemi – racconta l’anziana che vive al piano di sotto -. Sì, qualche volta sentivo dei rumori di notte, di mobili che venivano spostati. Ma lui non è mai stato aggressivo. Anzi, l’unica volta che ho avuto un problema con lui, per una perdita che veniva dal bagno, ha provveduto subito alla riparazione senza problemi”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views