10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toglie pistola dalla sua auto e fa partire un colpo: muore ex giocatore di football Usa

L’ex giocatore 26enne Zurlon Tipton aveva portato l’auto alla concessionaria per una revisione e stava togliendo le sue cose dal cofano quando dall’arma è partito un proiettile.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Assurdo e tragico incidente martedì nella città di Roseville, nello stato del Michigan, negli Stati Uniti. Un uomo di 26 anni infatti è morto dopo esser stato colpito accidentalmente da un proiettile partito da una pistola che stava rimuovendo dalla sua auto. La vittima è l'ex giocatore di football americano  Zurlon Tipton. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia, il 26ennne aveva appena parcheggiato l'auto fuori da una concessionaria del posto a cui doveva consegnare la sua vettura per una revisione quando è avvenuto il fatto.

Zurlon Tipton infatti stava svuotando la macchina dalle sue cose, ma quando ha preso un borsone dal cofano in cui erano custodite due pistole di sua proprietà da una delle armi è partito accidentalmente un colpo. Il proiettile ha raggiunto l'uomo allo stomaco rivelandosi fatale. Nonostante la chiamata al numero di emergenza da parte del personale della concessionaria e il tempestivo intervento dei soccorsi, per l'ex giocatore non c'è stato nulla da fare. Il 26enne infatti è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Nessun altro è rimasto ferito nell'incidente.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views