7.460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tira giù il pannolino ad una bimba di 2 anni e cerca di violentarla: la mamma la salva

William L. Bates Jr. è stato arrestato e accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una bambina di 2 anni in Missouri. L’uomo si è difeso sostenendo di essere stato drogato. Ma ora è in carcere e in attesa di giudizio.
A cura di Biagio Chiariello
7.460 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna del Missouri è riuscita a salvare la figlioletta di 2 anni da un presunto pedofilo che avrebbe tentato di toglierle il pannolino e violentarla in un parco giochi locale. Secondo la Fox che cita l'emittente WDAF, un uomo identificato come William L. Bates Jr. è stato arrestato a Kansas City e accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una bambina di 2 anni.

La madre ha raccontato agli inquirenti che stava guardando sua figlia giocare su un'altalena in un parco giochi di Kansas City, quando Bates le si è avvicinato, le ha tolto i vestitini e ha quindi cercato di tirarle giù il pannolino. A quel punto, la donna si è avventata contro il presunto pedofilo e lo ha colpito con diversi pugni. Bates sarebbe finito a terra, finendo poi per fuggire dopo l'alterco. La madre, terrorizzata e infuriata, ha quindi preso in braccio la figlia ed è corsa in un rifugio per senzatetto nelle vicinanze del parco, secondo il rapporto della polizia.

Gli agenti sono poi riusciti a rintracciare Bates e l’hanno arrestato. L’uomo aveva della marijuana con sé al momento del fermo, oltre ad "una fiala bianca con del fluido dall’odore chimico non identificato”. L'uomo è stato portato al centro di detenzione della contea di Jackson, dove è stato interrogato. Bates avrebbe detto alla polizia di aver accettato una sigaretta da uno sconosciuto vicino al parco giochi e di essere stato in qualche modo drogato. La sua cauzione è stata fissata a $ 150.000 e comparirà di fronte alla corte il prossimo 29 marzo.

7.460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views