13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tigre aggredisce addestratrice durante un’esibizione: bambini restano terrorizzati

Vicenta Pages era impegnata in uno spettacolo davanti a dei bambini presso la Fiera di Pensacola Interstate quando l’animale l’ha afferrata…
A cura di B. C.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un’addestratrice di animali in Florida è stato aggredito da una tigre durante una fiera ed è stato costretto al ricovero in ospedale. Katie King, portavoce della Pensacola Interstate Fair, ha spiegato al di Pensacola News Journal che l’addestratrice Vicenta Pages ha subito diversi tagli alle gambe da una Tigre del Bengala di nome Gandhi artigli le gambe. L'incidente è stato ripreso in un video da uno spettatore. Mostra la Pages che viene trascinato nella gabbia dall’animale mentre il suo partner cerca di fermare l'animale. Alcuni bambini scoppiano in lacrime mentre assistono allo scioccante spettacolo. La donna è poi riuscita d alzarsi sulle proprie gambe e a parlare ai bambini, prima di andare in ospedale. King ha spiegato che la Pages non sarebbe stata morsa, ma solo graffiata. La fiera era chiusa in quel momento e nessun altro sarebbe rimasto ferito. Lo spettacolo in programma, The White Tiger Show, è stato cancellato.

I funzionari di controllo degli animali non sono stati chiamati, e il re dice che la tigre non saranno danneggiati. “Abbiamo a che fare con degli animali selvatici e anche se prendiamo tutte le precauzioni, incidenti come questo a volte succedono” ha spiegato David Donnert, compagno e collega della donna, ad ABC News. “Conosciamo i rischi del nostro lavoro, ma noi amiamo questi splendidi animali e Vicenta torneremo presto tra noi”, ha aggiunto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views