217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Walking Dead, al via una super edizione fumetto+serieTv

Il fenomeno “The Walking Dead” rilanciato in una super edizione targata saldaPress, una collezione unica che unisce serie tv e fumetti ufficiali in un progetto in edicola con “La Gazzetta dello Sport” a partire dal 29 ottobre.
217 CONDIVISIONI
Immagine

Siete tra chi si è perso incredibilmente il fenomeno "The Walking Dead" e non sapete da dove cominciare per recuperare? Siete invece di quelli super collezionisti che non perdono neanche una variant cover in fumetteria e che macinano chilometri per accappararsi le cover, bellissime certo, realizzate in esclusiva per le fiere e i saloni del fumetto? Se vi riconoscete tra questi, ma anche se siete neofiti degli ambienti zombie, ascoltate con attenzione perché La Gazzetta dello Sport saldaPress presentano in esclusiva una collezione unica: serie tv e fumetti ufficiali uniti in un unico progetto. Un lavoro mai visto prima per una collana che si lascerà apprezzare per la completezza, la cura, la ricchezza di materia extra esclusivi sia per i dvd di tutte e quattro le stagioni andate in onda su Fox Italia, sia per i fumetti che si compongono di tre episodi ciascuno, con copertine mai pubblicate in Italia, composte da 96 pagine ognuno, 32 a colori, ricchi di contenuti extra e materiali inediti.

Tutto l'universo del prodotto cross-mediale più avvincente della storia della "pop-culture" a partire da mercoledì 29 ottobre in edicola con "La Gazzetta dello Sport". Prima uscita composta dai primi tre episodi della prima stagione ed il volume "Giorni Perduti – Parte 1" con tre storie ed il cofanetto a soli 10,99 euro. E da metà novembre le uscite saranno disponibili anche in fumetteria. Una notizia bomba, la prima di tante altre sorprese che saldaPress ha riservato per i suoi lettori nel prossimo Lucca Comics&Games 2014, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views