1.291 CONDIVISIONI

Terrore su un volo Ryanair. Passeggero si alza e urla: “Ho tre bombe, mi faccio esplodere”

Paura su un volo partito da Malaga e diretto a Derby: un uomo ha minacciato di farsi esplodere. Fortunatamente si trattava solo di un ubriaco in vena di brutti scherzi.
A cura di D. F.
1.291 CONDIVISIONI
Immagine

Terrore su un volo Ryanair, dove un passeggero completamente ubriaco ha annunciato di avere delle bombe in tasca minacciando di farle esplodere. Il passeggero ha anche acceso una sigaretta mentre il velivolo era già decollato e solo la prontezza di alcuni robusti viaggiatori è riuscita a calmarlo. L'aereo, era partito da Malaga e destinato a Derby, nel Regno Unito. Secondo quanto riportato dai testimoni l'uomo si è alzato in piedi in mezzo al corridoio del velivolo ed ha iniziato a urlare di avere tre ordigni addosso: ovviamente ha scatenato il terrore, ma fortunatamente si è trattato solo di un falso allarme. L'ubriaco è stato arrestato non appena il volo è atterrato.

La polizia britannica lo tiene ora sotto stretta sorveglianza, anche se è ormai chiaro che si trattava solo di un megalomane che aveva alzato il gomito. Testimoni hanno detto che dopo il decollo l'uomo ha iniziato a parlare da solo. Lì per lì nessuno si è preoccupato più di tanto, poi però ha chiesto spazio ai suoi vicini di sedile e si è alzato in piedi minacciando di far precipitare l'aereo: "Il pazzo – hanno riferito i presenti – ha iniziato anche a insultare e palpeggiare un'anziana signora, dando un pugno al marito che gli chiedeva di smetterla". Poi è stato chiaro un po' a tutti che l'ubriaco non rappresentava un reale pericolo, così due passeggeri si sono armati di coraggio e l'hanno immobilizzato a terra.

1.291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views