169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto, il tweet dell’onorevole M5s: “Senato ha retto, reggerà anche a deforma Renzi”

Non è passato inosservato un tweet del senatore del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi che, mentre il Centro Italia tremava, ha scritto: “A Roma due forti scosse di terremoto in due ore. Il Senato ha retto benissimo. Reggerà anche alla deforma di Renzi. Io voto No”.
A cura di S. P.
169 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre l'Italia, a soli due mesi dal devastante terremoto di Amatrice, è nuovamente sconvolta da un nuovo sisma che ha interessato il Centro Italia, il senatore del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi ha “sfruttato” il tragico evento di cronaca per criticare il governo Renzi. E su Twitter, alle 22.07 e cioè poco dopo la scossa più forte di magnitudo 5.9, ha scritto: “A Roma due forti scosse di terremoto in due ore. Il Senato ha retto benissimo. Reggerà anche alla deforma di Renzi. Io voto No”. Un cinguettio sul terremoto che il senatore dei 5 Stelle ha rimosso poco dopo, ma che non è passato inosservato. A rilanciarlo in rete anche l’account @nonleggerlo. Tanti gli utenti che hanno criticato il comportamento di Cioffi e accusato il parlamentare grillino di sciacallaggio.

Il tweet cancellato e le scuse del senatore – Cioffi, da parte sua, dopo aver cancellato il post sul terremoto ha ritwittato un messaggio di solidarietà dell’account del Movimento e ha poi postato un successivo tweet di “scuse”: “Mi scuso pubblicamente per precedente tweet. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Esprimo vicinanza alle persone colpite dal #terremoto”, ha chiarito il senatore.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views