2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Termoli: cade dal terzo piano di un palazzo nel centro, è in coma

Mistero su quanto accaduto nella tarda serata di ieri in una abitazione nel centro di Termoli, in provincia di Campobasso. Una donna polacca di 34 anni è precipitata dal terzo piano. Il marito, che era in casa, è stato ascoltato dagli investigatori.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Panico nel centro di Termoli, in provincia di Campobasso, quando nella tarda serata di ieri, per circostanze ancora al vaglio della polizia, una donna polacca di 34 anni è precipitata dal terzo piano della sua abitazione. La donna, da quanto è emerso, si trovava in casa insieme al marito e al figlio di tre anni quando è caduta dal balcone finendo per strada. Nell'impatto con il suolo, la donna ha riportato traumi in gran parte del corpo. A notarla, su un terrazzino chiuso da un cancello, sarebbero stati alcuni giovani che stavano passando di lì. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, la Polizia, i Carabinieri e i Vigili del fuoco che, per soccorrere la vittima, hanno dovuto sfondare una porta del condominio.

Interrogati vicini di casa e il marito – La 34enne, fortunatamente ancora in vita, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del San Timoteo. Ora è ricoverata in stato di coma all’ospedale ma nelle prossime ore dovrebbe essere trasferita in un’altra struttura sanitaria. Sono in corso, intanto, le indagini della polizia che dovranno tentare di chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto nella casa della donna. Da quanto si è appreso, gli agenti hanno già raccolto diverse testimonianze tra i residenti del palazzo. Lo stesso marito della 34enne, che si trovava in casa con la donna e il bambino al momento dell’incidente, è stato ascoltato dagli investigatori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views