9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teramo: trovato cadavere smembrato sulla A14

Alcuni resti umani sono stati trovati sulla tratta Val Vibrata-Giulianova dell’A14. Si pensa si tratti di una donna ma il corpo risulta completamente dilaniato. Non si esclude alcuna ipotesi, dal suicidio all’incidente.
A cura di Susanna Picone
9 CONDIVISIONI
Immagine

Alle prime luci dell’alba di stamane lungo la corsia di emergenza dell’autostrada A14 sono stati trovati i resti di un cadavere smembrato. In particolare il ritrovamento choc è avvenuto lungo la corsia di emergenza in direzione nord al confine tra i territori di Giulianova e Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo. Gli agenti della polizia autostradale stanno cercando di identificare a chi appartengano quei resti umani: i soccorritori, avvertiti dagli automobilisti di passaggio che hanno lanciato l’allarme, hanno finora rimesso insieme bacino, gambe e testa. Si pensa possa trattarsi di una donna ma il corpo risulterebbe completamente dilaniato. Gli agenti della sottosezione polizia autostradale Pescara nord avrebbero inoltre rinvenuto un reggiseno e dei capelli lunghi.

Ipotesi suicidio o incidente – Al momento gli agenti della polstrada che indagano insieme con la questura di Teramo non escludono alcuna ipotesi, dal suicidio all'incidente. Probabilmente la donna si è lanciata da un vicino cavalcavia. Il corpo, finito sulla carreggiata, potrebbe essere stato travolto e smembrato da un mezzo pesante o più mezzi in transito. Da quanto si appende, gli investigatori non hanno denunce di scomparsa cui collegare il ritrovamento. Nelle vicinanze non sono state trovate auto ma non si esclude neppure che la donna possa essere stata lasciata lì da qualcuno. A causa dei rilievi del caso, ci sono rallentamenti in autostrada, dove si circola solo in corsia di sorpasso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views