3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teramo, automobilista inglese in Suv tampona un’auto e uccide 2 persone

Ancora sangue sulle strade dell’Abruzzo: tragico incidente in provincia di Teramo: uomo inglese a bordo di un Suv si fionda ad altissima velocità su un’auto tamponandola uccidendo sul colpo gli occupanti, due marittimi.
A cura di Redazione
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un bilancio drammatico, una dinamica terribile: un Suv guidato da un cittadino inglese fiondato ad altissima velocità dietro un'altra auto, una Polo: nulla da fare per i due dell'autovettura morti sul colpo, gravissimo il guidatore del Suv Audi. Dunque è di 2 morti e un ferito grave il bilancio del drammatico incidente stradale che si è verificato a Martinsicuro (Teramo), in Abruzzo nel corso della notte, poco dopo  le tre. Le vittime, due marittimi, sono Graziano Battistelli, 52 anni di Tortoreto, e Marco Iampieri, 41 anni di Alba Adriatica.

Ecco la dinamica appurata dalle forze dell'ordine giunte sul luogo: le due vittime viaggiavano a bordo della Polo quando sono stati travolti dal Suv. Alla guida un agente di commercio di nazionalità inglese, C.S., di 35 anni: la sua Audi Q7 ha tamponato ad altissima velocità la Volkswagen dei due marittimi lanciandola prima contro il guard-rail e poi di nuovo in mezzo alla strada. Entrambi i mezzi si sono ribaltati più volte. Per i due militari a bordo della Polo non c'è stato scampo mentre l'uomo che guidava il Suv è rimasto seriamente ferito e ora è ricoverato presso l'ospedale di Teramo in condizioni assai gravi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views